AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monsampolo del Tronto e l’Arma ancora sotto choc per l’arresto dei due Carabinieri

Il comandante finisce ai domiciliari, il vice nel carcere di Marino del Tronto

3.703 Letture
commenti
La stazione dei Carabinieri di Monsampolo del Tronto

Novità nella vicenda legata allarresto dei due Carabinieri della stazione di Monsampolo del Tronto. Si sono svolti infatti gli interrogatori di garanzia per i due arrestati, il comandante e il vice, ma dalle indagini risultano anche altri tre nomi.

I due militari sono stati arrestati per concussione, oltre che per abuso, falso e omissione di atti d’ufficio: sono finiti agli arresti domiciliari il primo e in carcere a Marino del Tronto il secondo, mentre le altre tre persone per il momento risultano solo indagate. I reati di cui sono accusati sarebbero però stati commessi tra il 2013 e l’inizio del 2014, quando il comandante sarebbe andato in malattia, lasciando il comando, ma il suo vice era nel frattempo stato trasferito in un altro ruolo non operativo.

I due arrestati dai colleghi di Ascoli sono carabinieri molto stimati nella zona e in caserma, fatto che ha destato dunque ancora più scalpore, anche nello stesso comando provinciale. I due si potrebbero avvalere della facoltà di non rispondere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!