AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabrina Ferilli ospite ad Offida per le riprese di “Rimbocchiamoci le maniche”

Il set è ora in Piazza del Popolo e lungo il Corso Serpente Aureo, mentre le riprese si protrarranno fino al primo del mese di agosto

Sabrina Ferilli

A partire da lunedì 20 luglio la città di Offida si è trasformata nel set della fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, prossimamente in onda su Canale 5, che ha come protagonista Sabrina Ferilli.

Le riprese della fiction, composta da 6 puntate, sono iniziate l’8 giugno e si dividono tra Roma e le Marche.

Il nome di Offida sarà sostituito nella fiction da “Offidella” e, l’evidente richiamo al nome reale della città, non può che essere motivo d’orgoglio. Il sindaco Lucciarini ha infatti dichiarato: “Il fatto che il paese si chiami Offidella è per noi un risultato enorme”.

La Ferilli interpreterà il ruolo di un ex operaia costretta a rimettersi in gioco dopo la chiusura della fabbrica in cui lavorava. La sua determinazione la porterà a divenire sindaco della cittadina e con la stessa passione cercherà, insieme agli assessori e ai cittadini, di trovare soluzioni ad una serie di problemi.

Il set è ora stato installato in Piazza del Popolo e lungo il Corso Serpente Aureo e le riprese si protrarranno fino al primo del mese di agosto.

Sofia Crescenzi
Pubblicato Martedì 21 luglio, 2015 
alle ore 18:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!