AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coltivava nel capannone piante di marijuana, arrestato offidano

Blitz dei Carabinieri e perquisizione: disposti per l'uomo gli arresti domiciliari

8.226 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Operazione antidroga quella dei Carabinieri della stazione di Castel di Lama e da quelli del Nucleo operativo radiomobile di Ascoli che hanno tratto in arresto un 56enne di Offida accusato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato all’alba: i militari, informati dei movimenti all’interno di un capannone nella zona industriale di Campolungo, si sono recati nell’abitazione dell’uomo informandolo di una perquisizione all’interno del sito produttivo.
Dopo aver cercato di guadagnare tempo inutilmente, i militari sono infatti riusciti ad entrare nel capannone dove sono state rinvenute, in una stanza ricavata con pannelli di compensato, 14 piante di marijuana alte tra i 75 e i 110 cm, impianto di illuminazione e ventilazione, terriccio e semi della sostanza, foglie essiccate per oltre 350 gr e un bilancino di precisione.

L’uomo è stato dichiarato in arresto e portato in caserma per i procedimenti di rito. Il magistrato, informato dell’operazione, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!