AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli Basket, domenica 27 settembre l’esordio con Matelica

Sulla carta uno scontro che sembrerebbe lasciare poche chances ai padroni di casa

3.640 Letture
commenti
Ascoli Basket

Serie C: L’Ascoli Basket si prepara all’esordio con Matelica.

Sulla carta uno scontro che sembrerebbe lasciare poche chances ai padroni di casa quello che andrà in scena al Palabasket domenica 27 settembre, il tempo dei pronostici è però ora terminato e la parola passa al campo.

Matelica viene descritta da tutti gli addetti ai lavori come una delle candidate alla vittoria finale, mentre i bianconeri lotteranno per conquistare una difficile salvezza in un torneo che si preannuncia di ottimo livello.

Gli ospiti, oltre al play fuori categoria Rath presentano molti atleti di chiara e riconosciuta esperienza come l’italo-argentino Novatti ed il lungo Munic, da non sottovalutare l’apporto dei vari Sorci, Piloni, Nasini e Toppi.
Fuori per infortunio Jacopo Pecchia, protagonista nel 2011 in una delle due storiche salvezze in DNC degli Ascoli Towers.

I ragazzi di Aniello proveranno a fare dell’entusiasmo e della forza di volontà le proprie armi principali, contando sull’apporto di sette under 20 oltre a quello dei senior Mattei, Pebole, Sifford, Camerano e Nanni.
Si attende una buona cornice di pubblico ed una ricca partecipazione dei ragazzi del settore giovanile ascolano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!