AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ben 128 i dipendenti della Provincia di Ascoli Piceno che passeranno alla Regione Marche

Dal Presidente Paolo D'Erasmo parole di gratitudine ed apprezzamento per il lavoro svolto al servizio dell'Istituzione

2.000 Letture
commenti
Paolo D'Erasmo

Da venerdì 1° aprile, 128 dipendenti della Provincia di Ascoli Piceno, adibiti alle funzioni non fondamentali di competenza dell’Ente in base alla Legge Delrio e alla Legge regionale, saranno assegnati effettivamente alla Regione Marche.

In occasione di questo passaggio così importante per la vita della Provincia come nuovo Ente di Area Vasta e per tutto il personale, il Presidente Paolo D’Erasmo ha inteso scrivere ai dipendenti assegnati alla Regione una lettera di ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto.

Nella missiva scrive il Presidente “fin dall’inizio del mandato questa Amministrazione, con la preziosa e attenta collaborazione di tutto il personale dell’Ente, si è trovata di fronte una sfida enorme: governare l’emergenza economico finanziaria e, nel contempo, continuare ad assicurare i servizi sul territorio conseguendo insieme risultati importanti per la Provincia e per l’intera comunità locale”.

“Abbiamo definito – prosegue il Presidente – con il supporto fondamentale della Regione Marche, la concertazione dei sindacati e il lavoro proficuo dell’osservatorio provinciale e di quello regionale, il personale che in base alla normativa è stato assegnato alla Regione. In questo snodo cruciale – sottolinea il Presidente – avverto l’esigenza di esprimere, a nome mio personale, di tutti i Consiglieri, del Segretario Generale e dei Dirigenti, il più sentito ringraziamento per lo straordinario e generoso lavoro che avete svolto in condizioni obiettivamente difficili e, sempre, mostrando un grande senso di responsabilità, professionalità e appartenenza all’Istituzione”.

“Sono certo – conclude D’Erasmo – che anche nella nuova realtà lavorativa saprete esprimere al meglio le vostre grandi competenze tecniche e personali a vantaggio dei cittadini e del territorio. Auguro a tutti voi di conseguire ulteriori traguardi e le migliori soddisfazioni in ambito umano e professionale”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!