AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Strade pulite a Grottammare: giovedì 7 aprile tocca a Zona Ascolani

Divieto di sosta per consentire le operazioni calendarizzate

1.634 Letture
commenti
Il panorama del territorio comunale di Grottammare (Ascoli Piceno)

Per il mese di aprile, il calendario dei lavori di pulizia delle strade urbane di Grottammare prosegue nel quartiere Ischia II: nella mattinata di giovedì 7 sarà vietata la sosta nelle vie Pascoli e via D’Azeglio.

Le opere avranno inizio alle ore 7 e si concluderanno intorno alle ore 8.30.

Prosegue il piano degli interventi di pulizia stradale meccanizzata che, con cadenza settimanale, toccherà tutti i quartieri cittadini fino a giugno.

Il calendario è stato concordato dall’assessorato alla sostenibilità ambientale insieme alla Picenambiente spa e con la collaborazione del Comando di polizia municipale.

La pulizia stradale, infatti, avverrà con una spazzatrice e quindi si renderà necessario tenere libere dalle auto in sosta le vie interessate dal lavoro, pena la rimozione dei mezzi.

Il piano del mese di aprile proseguirà tutti i giovedì, nelle seguenti vie: 14, via Alighieri, piazza Carducci e via Parini; 21, via Foscolo, via Tassoni e via Pirandello; 28, via Manzoni, via Petrarca, via Verga, via Boccaccio. I residenti delle varie vie interessate saranno avvertiti di volta in volta con gli appositi cartelli stradali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!