AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, a Fabio Carboni la guida del Comitato Territoriale Ascoli Piceno – Fermo

L'ascolano confermato alla guida della Fipav provinciale; conferme anche tra i consiglieri del prossimo quadriennio

Il Comitato Territoriale della FIPAV di Ascoli Piceno e Fermo

Sarà Fabio Carboni, ascolano, già alla guida della Fipav provinciale negli ultimi due anni, il presidente del Comitato Territoriale Ascoli Piceno – Fermo per il prossimo quadriennio. Confermati anche i consiglieri Massimiliano Ortenzi, Giovanni Ciabattoni, Fulvio Taffoni e Giuseppe Cupelli. Revisore dei conti Francesca Scendoni.

Credo nel gioco di squadra e questo è un team affiatato che ha saputo e saprà affrontare i momenti esaltanti e quelli difficili che ci aspettano – ha detto il neo presidente al termine di un’assemblea partecipata per numeri e dialetticaIn un paio di anni abbiamo avviato un progetto di sviluppo del volley che poggia su promozione, scuola e qualificazione a tutti i livelli. Il fatto che abbia dato in così poco tempo risultati tangibili e la fiducia espressa dalle società ci spinge a continuare su questa strada”.

Preso a modello dalle altre province per la formula del circuito di minivolley di prossimità che va sotto il nome di Giocavolley, il CT Ascoli Piceno – Fermo è convinto assertore della necessità di investire idee e risorse per supportare i dirigenti del territorio in un difficile momento sociale e congiunturale che si riflette anche su reclutamento e pratica sportiva.

Mariano (Fabio) CarboniSiamo uno sport di famiglie e per famiglie – riflette il presidente Carboni – e alle famiglie dobbiamo offrire un modello di sport che faccia la sua parte nella formazione dei ragazzi. I valori insiti nel volley sono evidenti: socialità, salute, sana competizione, solidarietà. Non a caso per le Marche siamo il territorio pilota per la pratica del Sitting Volley, l’unico sport in cui normodotati e portatori di handicap giocano nella stessa squadra. I ragazzi hanno bisogno di modelli positivi e il volley è pronto a fare la sua parte”.

RISULTATI delle votazioni per il Comitato Territoriale Ascoli Piceno – Fermo
Elezione alla carica di presidente
Mariano (Fabio) Carboni, voti 1.185
Sergio Raccichini, voti 542

Elezione alla carica di consigliere
Massimiliano Ortenzi, voti 1.530
Giovanni Ciabattoni, voti 1.380
Fulvio Taffoni, voti 1.320
Giuseppe Cupelli, voti 1.310
Marco Angelini, voti 550
Giuseppe Feriozzi, voti 550
Fabrizio Capretti, voti 430

Elezione alla carica di revisore dei conti
Francesca Scendono, voti 1.358
Franco Errico, voti 369

 

da Marchevolley.org

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!