AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Musica classica, due concerti ad Ascoli grazie alle associazioni cittadine

I due appuntamenti si terranno giovedì 9 e sabato 11 marzo

Il salone "Giardino d'inverno" del Circolo Cittadino di Ascoli Piceno

L’Associazione Culturale Egeria in collaborazione con l’Associazione nell’Arte di Gian Luigi Pepa, il Circolo Cittadino di Ascoli Piceno e l’Associazione Ascoli x Ascoli presentano due importanti appuntamenti musicali.

Giovedì 9 Marzo alle ore 18 presso la Sala d’Inverno del Circolo Cittadino di Ascoli Piceno e Sabato 11 Marzo alle ore 18 presso la Sala di Venere (di fronte la Fontana dei Cani in Corso Mazzini, 251) si esibiranno il grande violinista tedesco JOHANNES MEYER e l’affermata pianista HYE-YEON KIM.
Verranno proposte musiche di Igor Stravinsky, Marco Pietrzela, Niccola Lazzari, Pablo de Sarasate e Gioacchino Pasqualini.
L’Associazione Egeria è orgogliosa di riproporre nei propri concerti autori classici del Piceno come Niccola Lazzari, Gioacchino Pasqualini e Marco Pietrzela vissuti ed operanti nel nostro territorio tra il XVIII ed il XXI secolo.

Durante il concerto ci sarà anche l’esibizione della Artimus Ensemble della Scuola di Musica Le Arti di Ascoli Piceno e una mostra di pittura degli artisti dell’Associazione nell’Arte di Gian Luigi Pepa.
L’ingresso è libero.


In foto, il salone “Giardino d’inverno” del Circolo Cittadino di Ascoli Piceno

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!