AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sapori di mare al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Sabato 15 e domenica 16 luglio degustazioni e percorsi didattici sulla cucina di mare

Centro Commerciale Auchan Grottammare ospita "Mare Fritto"

A luglio il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare ospita “Mare Fritto”: l’appuntamento che racconta il connubio tra terra e mare nei prodotti e nei piatti tipici del territorio marchigiano. Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare diventa un luogo di incontri, degustazioni, attività e riscoperta delle tradizioni.

Sabato 15 e domenica 16 luglio la Galleria del Centro Commerciale sarà animata da diverse attività riguardanti il mare e la sua cucina. I visitatori potranno affrontare percorsi didattici sulla cucina di mare di Grottammare con la possibilità di degustare squisite fritture di pesce, fiori di zucca, olive di pesce, alici, mozzarella e tanto altro. Sarà una bella occasione per scoprire o ritrovare i piatti tipici della nostra zona e passare un pomeriggio originale, tra la buona cucina e la socialità.

Centro Commerciale Auchan Grottammare ospita "Mare Fritto" - locandinaDa sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare/ sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!