Errore durante il parse dei dati!
AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Peppa Pig al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Domenica 19 novembre il simpatico personaggio del cartoon regala un sorriso a tutti i bambini

Peppa Pig al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare ci tiene al divertimento anche dei suoi piccoli visitatori: domenica 19 novembre, infatti, con un’uscita ogni ora alle 11, 12 e dalle 15 alle 19,Peppa Pig offrirà uno show per tutti i bambini.

La serie televisiva animata trasmessa da Rai Yoyo e Disney Junior è un vero successo tra i giovanissimi. Le vicende della serie ruotano attorno alla vita di Peppa, una piccola maialina antropomorfa, e alla sua famiglia, oltre che ai suoi fedeli amici, anch’essi animali antropomorfi, il cui nome inizia con la lettera del nome dell’animale: in inglese ad esempio Peppa inizia con la lettera P di pig (maiale). La famiglia di Peppa è composta, oltre che da lei, dal fratellino più piccolo George, da Mamma Pig e da Papà Pig; spesso compaiono anche Nonna e Nonno Pig e occasionalmente altri componenti della famiglia. Caratteristica della serie è l’estrema semplicità del disegno, voluto dagli stessi ideatori per avvicinare il cartone animato ai bambini.

Peppa Pig al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare - locandinaCon importanti marchi di abbigliamento, una vasta area ristorazione e numerosi servizi il Centro Commerciale Auchan Grottammare è il posto perfetto dove passare il proprio tempo libero.

Per seguire tutti gli eventi del Centro ed essere sempre aggiornati sulle promozioni potete consultare il sito http://www.grottammare.gallerieauchan.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!