Errore durante il parse dei dati!
AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pauroso incidente ad Ascoli Piceno, madre e figlia in condizioni critiche

Le due sono state investite da un'automobile mentre si stavano recando alla fermata dell'autobus

483 Letture
commenti
Ambulanza, Croce Azzurra

Choc ad Ascoli Piceno per l’incidente stradale occorso nella mattinata di lunedì 13 novembre: una donna e la sua figlia minorenne sono state travolte da un’automobile, riportando lesioni gravissime.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle 7.00 a Marino del Tronto, nel tratto della Piceno – Apruntina situato all’altezza del cavalcavia dove scorre la Statale. Le due si stavano recando alla vicina fermata dell’autobus quando su di loro è piombata una Fiat Punto condotta da un uomo, il quale si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

Le condizioni di madre e figlia sono sembrate assai critiche sin dai primi istanti: la giovane è stata poi trasportata in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre la donna è stata invece ricoverata all’ospedale di Ascoli Piceno.

Dopo essere state sottoposte agli accertamenti pertinenti al loro caso, esse sono quindi state operate in modo tale da ridurre i significativi traumi riportati nell’impatto: si trovano ora ambedue in prognosi riservata.

Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari, sono ora alla ricerca di un altro automobilista, che avrebbe colpito una seconda volta la madre dopo il primo impatto con la Punto, proseguendo però per la sua strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!