AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vamos a Bailar 2^ edizione al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Sabato 25 novembre, dalle ore 17.00, un grande festival di balli caraibici

Vamos a bailar al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare regala ai propri visitatori un evento speciale: sabato 25 novembre, a partire dalle ore 17.00, un grande festival di balli caraibici con esibizioni presentate dal maestro Domingo Cesar e squisite degustazioni.

I balli caraibici mescolano in modo allegro ritmo, sensualità e vivacità e comprendono: salsa, merengue e bachata , questa giornata sarà un’occasione per divertirvi e appassionarvi alla musica e alle danze e caraibiche insieme a noi.

Vamos a bailar al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare - locandinaIl Centro Commerciale Ipersimply Grottammare, grazie ai suoi 16 negozi, un rifornito Ipermercato e vari servizi è uno spazio dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano.La galleria offre eventi rivolti a tutti: degustazioni di prodotti tipici, giornate dedicate ai più piccoli , sfilate di moda.

Per restare informati su eventi e promozioni del Centro consultate il sito //www.grottammare.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare/

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!