AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lorenzo Baglioni al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Domenica 18 marzo il giovane cantante incontra i fan

Lorenzo Baglioni al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Dopo YouTube e Sanremo, è il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare il nuovo palco di Lorenzo Baglioni, trentunenne toscano idolo degli adolescenti.

Domenica 18 marzo alle 17, infatti, il giovane cantante incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album“Bella, Prof!”, all’interno del quale è possibile ascoltare anche “Il Congiuntivo”, il brano che lo ha portato tra le Nuove Proposte di Sanremo 2018. Già conosciuto al pubblico più giovane grazie ai video caricati sul web, Lorenzo Baglioni è riuscito a rendere divertenti gli argomenti che, di solito, affliggono gli studenti italiani, con canzoni sulla didattica che spaziano dal pop al rap, toccando più generi. L’idea ha riscosso così tanto successo che è diventato un format televisivo in onda su SKY Uno e un disco che il cantante firmerà al Centro per tutti i suoi fan.

Lorenzo Baglioni al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare - locandinaDa sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!