AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteprandone, domenica 6 maggio la 17° edizione della fiera “Madonna della Pace”

L'evento si svolgerà a partire dalle ore 9.00 a Centobuchi

Fiera "Madonna della pace"

Per il diciassettesimo anno consecutivo torna la fiera “Madonna della Pace”. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Monteprandone, si terrà per tutta la giornata di domenica 6 maggio a Centobuchi. Come consueto, in via dei Tigli e via Benedetto Croce ci sarà la fiera vera e propria con circa 40 stand di produttori alimentari e commercianti ambulanti in genere.

In piazza dell’Unità, invece, dalle ore 10,30 alle 19,30 arriverà il “Ludobus Legnogiocando” un furgone carico di giochi in legno e materiali poveri per stimolare bambini e bambine, ragazzi e ragazze, ma anche adulti ed anziani a giocare all’aria aperta come si faceva “una volta”. L’accesso ai giochi è gratuito.

Inoltre, dalle 9 alle 13, nel portico antistante la Sala Nuova Riunioni di piazza dell’Unità, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Monteprandone, insieme all’associazione “A.GEN.S.”, allestiranno un “Mercatino di Primavera” con prodotti da loro realizzati o di loro proprietà il cui ricavato sarà interamente utilizzato per acquistare materiali di cancelleria e attrezzature per la scuola.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!