AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente lungo l’A-14 tra Grottammare e Cupra Marittima, feriti tre giovani

Una delle tre persone, tutte originarie di Senigallia, è stata poi trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona

1.105 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Tre persone sono rimaste ferite nella mattinata di mercoledì 1 agosto in seguito a un incidente stradale verificatosi nel tratto dell’autostrada A14 situato tra i caselli di Grottammare e Cupra Marittima.

Intorno alle ore 7.00 i tre, due ragazze e un ragazzo originari di Senigallia, si trovavano a bordo di un’Opel Zafira quando, in occasione del transito dentro una galleria, la loro automobile è stata protagonista di un violento schianto.

Una delle due giovani è stata successivamente condotta in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona; per le altre due persone coinvolte nell’impatto è scattato invece il trasferimento all’ospedale di San Benedetto del Tronto.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, dato che per consentire il soccorso dei feriti e la messa in sicurezza del tratto autostradale in questione la carreggiata in direzione nord è rimasta a lungo interdetta alla circolazione: registrati di conseguenza forti disagi anche lungo la Statale Adriatica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!