Errore durante il parse dei dati!
AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteprandone, prende il via la manifestazione “Piazzetta Accesa! Music and Wine”

Il centro storico del paese sarà interessato dall'evento da venerdì 3 a sabato 25 agosto

Locandina "Piazzetta accesa: Music and Wine" a Monteprandone

Nell’ambito della mostra d’arte contemporanea “Accesa! Arte illuminata”, venerdì 3 agosto, prenderà il via la manifestazione “Piazzetta Accesa! Music & Wine”.

Patrocinata dal Comune di Monteprandone, l’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Officina San Giacomo e dallo spaziomOHOc di Nazareno Luciani in collaborazione con la Cantina “Il Conte di Villa Prandone”.

Tutte le sere, fino a sabato 25 agosto, dalle 19 in poi, sarà possibile vivere atmosfere magiche nel vecchio borgo tra arte, vino e musica.

Oltre a visitare la mostra dal titolo “X sottrazione” curata da Serena Scolaro a Palazzo Parissi con opere di Mirko Amaolo, Francesco Gioacchini, Jacopo Malossetti, Madalina Rossi, Paolo Sacchini, Giorgio Staffolani, Tom Jasper Tom e Giovanni Xie, sarà possibile fermarsi in piazza IV Novembre per degustare un buon calice di vino e ascoltare musica dal vivo.

Durante la manifestazione sarà possibile effettuare una passeggiata per conoscere i monumenti, i musei, le piazze, i vicoli più suggestivi del Centro Storico. Per informazioni e prenotazioni 3477725772.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!