AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Music Gallery al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Domenica 21 ottobre la 4a edizione del talent musicale per nuove voci con Lighea

Music Gallery all'Ipersimply Grottammare

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare torna con l’annuale appuntamento che mira a scoprire nuovi nomi del panorama musicale italiano al fine di aiutare giovani talenti a emergere nel mondo dello spettacolo.

Dopo il successo riscosso nelle scorsi anni, domenica 21 ottobre a partire dalle ore 17 avrà luogo il Music Gallery, giunto alla sua 4a edizione, con il quale i visitatori della Galleria potranno ascoltare tantissime esibizioni dal vivo che metteranno in luce aspiranti cantanti e artisti emergenti.

Giurata d’eccezione la cantautrice e attrice teatrale Lighea, nome d’arte di Tania Montelpare, famosa anche come Soul Trainer e Vocal Coach.

Una grande occasione per conoscere dal vivo l’artista e scoprire i nuovi nomi emergenti del panorama musicale italiano al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!