Errore durante il parse dei dati!
AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente tra tre automobili a Offida, muore medico di 47 anni

L'uomo, Valerio Cicconi, è spirato praticamente sul colpo; ferito un 30enne, mentre un 49enne è stato arrestato per omicidio stradale

644 Letture
commenti
Ambulanza

Un violentissimo scontro tra tre automobili, avvenuto lungo la strada Mezzina a Offida nella serata di giovedì 7 febbraio, ha provocato il decesso di un 47enne del posto e il ferimento in maniera grave di un uomo di 30 anni.

A perdere la vita è stato Valerio Cicconi, medico presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno, che alla guida di una Fiat Punto si è scontrato con la Fiat Tipo condotta dal 30enne e con una Citroen DS, al cui volante si trovava un individuo di 49 anni.

Quest’ultimo, come scoperto in seguito agli accertamenti compiuti successivamente all’incidente, si era messo alla guida seppur ubriaco: è così scattato l’arresto da parte dei Carabinieri con l’accusa di omicidio stradale.

Inutili i soccorsi messi in atto dal personale sanitario del 118 nei confronti di Cicconi, morto praticamente sul colpo: gli altri due automobilisti sono invece stati trasportati presso l’ospedale di Ascoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!