Errore durante il parse dei dati!
AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Benedetto del Tronto, appuntamento con la “Camminata per S.Giuseppe”

L'evento promosso dall'Us Acli Marche avrà inizio da via Crispi, per poi proseguire per circa 5 chilometri

Camminata organizzata dall'US Acli Marche

Nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” martedì 19 marzo alle 21, con partenza da via Crispi 20, si svolgerà l’iniziativa “Camminata per San Giuseppe”.

L’iniziativa è di Circolo Acli Oscar Romero, U.S. Acli Marche, e Ufficio per la pastorale turismo, sport e tempo libero della Diocesi di San Benedetto del Tronto e permette ai cittadini presenti di fare attività fisica ma anche conoscere meglio le ricchezze storiche, architettoniche e naturalistiche del nostreo territorio.

Nel corso del 2018 il progetto ha toccato Acquaviva Picena, Ascoli Piceno, Cossignano, Montedinove, Spinetoli e San Benedetto del Tronto e diversi sono anche i vari appuntamenti programmati per l’anno 2019.

Il percorso sarà di circa 5 chilometri e la partecipazione è aperta a cittadini di ogni età, non occorre infatti essere particolarmente allenati per poter far parte del gruppo.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.com.

 

da: Us Acli Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!