AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monsampolo, incidente per due motociclisti lungo l’Ascoli-Mare: morto un 42enne

L'uomo, originario del teramano, stava viaggiando insieme alla moglie quando è stato coinvolto in un violento tamponamento

701 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Terrificante incidente stradale quello capitato nel pomeriggio di domenica 24 marzo lungo l’Ascoli-Mare all’altezza di Monsampolo del Tronto: nell’accaduto ha perso la vita un motociclista di 42 anni di Mosciano Sant’Angelo, nel teramano.

Poco dopo le 16.00 l’uomo, M.I. le sue iniziali, stava procedendo in direzione di San Benedetto del Tronto assieme alla moglie 38enne quando, per via di un restringimento della carreggiata, ha impattato violentemente contro un’automobile che lo precedeva: marito e moglie sono così stati sbalzati in aria, per poi ricadere dopo diversi metri.

Sin dai primi momenti successivi all’incidente le condizioni del 42enne, il quale non ha più ripreso conoscenza, hanno destato parecchia preoccupazione: egli è deceduto poche ore dopo essere stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Ferita in maniera molto seria anche la 38enne D.G.K., anch’essa condotta allo stesso modo nella medesima struttura ospedaliera dov’era stato portato poco prima suo marito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!