AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro in programma a San Benedetto sull’utilizzo industriale delle nuove tecnologie

L'appuntamento è per giovedì 18 aprile alle 9.30 presso il Centro Agroalimentare in via Valle Piana

Incontro sull'utilizzo delle nuove tecnologie

La Redorange srl, associata alla Compagnia delle Opere Marche Sud, organizza il 18 aprile a partire dalle 9.30, nella propria sede in via Valle Piana 80/325 a San Benedetto del Tronto, presso il Centro Agroalimentare, un Innovation Day sul tema “La gestione del prodotto digitale nell’era dell’Industria 4.0”, per presentare la piattaforma web collaborativa denominata “Indy40”.

I partecipanti potranno valutare i vantaggi che le tecnologie di documentazione visuale apportano al business in tutte le unità aziendali: dalla progettazione alla produzione, dalle Vendite ed al Marketing, ai Servizi ed alla Logistica senza dimenticare la loro applicazione sui sistemi iOS ed Android, attraverso la generazione di illustrazioni tecniche, 3D interattivi, BOM visuali e video training.

Si analizzeranno, attraverso l’utilizzo della piattaforma “Indy40”, i benefici per le piccole e medie industrie, la Realtà Aumentata per l’Industria 4.0 con la creazione di una APP “live” e le soluzioni di Assistenza da Remoto in tempo reale con test “live”.

L’incontro si concluderà con un focus sulle soluzioni in Realtà Virtuale per l’industria, con un training attraverso visori Microsoft Mixed Reality. Verranno anche presentati Linkersys Mixed Reality ed Ologrammi con Microsoft Hololens.

L’evento è in collaborazione con la Desys, società che presenterà il suo software web collaborativo Linkersys. Nel pomeriggio, i visitatori potranno richiedere, dopo la pausa pranzo, delle demo dedicate e dei test sulle tecnologie viste in mattinata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!