AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cupra Marittima, mercoledì 8 maggio assemblea del Comitato “No al Muro, Si al Mare”

Nel mirino le barriere fonoassorbenti che dovrebbero essere realizzate lungo la tratta ferroviaria

Assemblea a Cupra Marittima sulle barriere fonoassorbenti

Il comitato “No al Muro, Sì al Mare – Cupra Marittima” promuove una assemblea pubblica informativa per illustrare il progetto che prevede l’installazione di barriere fonoassorbenti, alte anche 8 metri, lungo tutta la tratta ferroviaria e per ribadire le ragioni del ‘No’ espresso dall’attuale amministrazione comunale.

L’evento, aperto a tutti, è in programma per mercoledì 8 maggio dalle ore 18.00 al Cinema Margherita e sarà l’occasione per confrontarsi sulle soluzioni alternative e sulle migliori strategie per scongiurare un piano che penalizza fortemente tutto il territorio. Il Comitato vuole inoltre richiamare, sul tema, l’attenzione dei candidati sindaci e delle rispettive squadre che sono in corsa per le prossime elezioni amministrative e che saranno chiamati a esprimersi in proposito.

All’assemblea parteciperanno tutti i candidati, il rappresentante del coordinamento regionale dei comitati ‘No Muro’, Paolo Baldelli, il tecnico comunale che sta seguendo l’evolversi del progetto, Lorenzo Picchietti, e i rappresentanti dell’amministrazione uscente.

Nel corso dell’incontro, il Comitato ‘No al Muro, Sì al Mare – Cupra Marittima’ consegnerà ufficialmente all’amministrazione comunale le firme raccolte a sostegno del ‘no’ alle barriere.

 

da: Il Comitato ‘No al Muro, Sì al Mare – Cupra Marittima’

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!