AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di hashish e marijuana tra San Benedetto e Cupra Marittima, un arresto e una denuncia

La Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro poco meno di un chilogrammo di sostanze stupefacenti

1.926 Letture
commenti
Guardia di Finanza, 117, fiamme gialle

Due operazioni parallele, condotte entrambe dalla Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto, hanno condotto nei giorni scorsi a un arresto e a una denuncia, nonché al sequestro di quasi un chilogrammo di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire nei guai è stato un 25enne di San Benedetto, D.S., al quale le forze dell’ordine hanno trovato addosso 50 grammi di marijuana e 9 di hashish: il giovane è stato quindi denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Un secondo episodio ha invece riguardato il 22enne C.S., residente a Cupra Marittima. Dopo un primo controllo, nel corso del quale il ragazzo è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana, la Guardia di Finanza ha passato al setaccio la sua abitazione, da dove sono saltati fuori 11 grammi di hashish, circa 800 grammi di marijuana e del materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente: data l’ingente quantità di sostanze illecite rinvenute, C.S. è stato dunque tratto in arresto con la medesima accusa mossa nei confronti di D.S.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!