AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale sull’Ascoli-Mare tra Castel di Lama e Maltignano, due i feriti

Nello scontro sono stati interessati un furgone e due automobili: tutti i mezzi coinvolti procedevano in direzione Ascoli

1.433 Letture
commenti
Ambulanza

Tre veicoli sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore della mattinata di giovedì 23 maggio lungo l’Ascoli-Mare: due le persone rimaste ferite.

Il fatto si è verificato intorno alle ore 8.00 tra gli svincoli di Castel di Lama e Maltignano, in direzione dell’entroterra: l’impatto, accaduto per cause tuttora al vaglio della Polizia Stradale, ha interessato due automobili e un furgone che stavano procedendo sulla medesima carreggiata.

Ad avere la peggio nello scontro sono stati due uomini di 42 e 26 anni, per i quali il personale sanitario del 118 accorso sul posto ha disposto il trasporto in codice giallo presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno: nonostante le diverse lesioni riportate, essi non sarebbero fortunatamente in pericolo di vita.

Pesanti le ripercussioni dell’incidente sulla circolazione stradale, tornata alla normalità nel tratto in questione solamente a distanza di quasi due ore dall’accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!