AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale da brividi sulla Sopraelevata di San Benedetto, ferita gravemente una 23enne

La giovane, originaria del Teramano, è stata poi trasportata d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona

1.528 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Grave incidente stradale a Grottammare nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio: una Renault Clio e un pullman si sono infatti scontrati frontalmente, provocando il ferimento di una giovane automobilista.

Il fatto si è verificato intorno alle ore 3.00 sulla Sopraelevata. Ad avere la peggio è stata la ragazza al volante della vettura, una 23enne originaria della provincia di Teramo, che ha riportato numerose lesioni a seguito dell’impatto con l’altro mezzo, all’interno del quale viaggiavano l’autista e 31 passeggeri.

Immediati i soccorsi nei confronti della giovane, che dopo essere stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 per il suo trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona: nessuna ripercussione invece per le persone a bordo del pullman.

Pesanti le conseguenze dell’incidente sulla circolazione stradale, dato che il tratto di strada in questione è rimasto chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia per circa tre ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!