AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto finisce contro un albero a Castignano, muore giovane di 25 anni

Sejnur Bekiri si trovava a bordo di un'Alfa condotta da un 39enne ubriaco, ora in arresto con l'accusa di omicidio stradale

390 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un giovane di 25 anni, Sejnur Bekiri, ha perso la vita nella serata di sabato 10 agosto in seguito a un tremendo incidente stradale verificatosi nei dintorni di Castignano.

Il 25enne, di origini macedoni ma residente da sempre in paese, intorno alle 20.00 si trovava a bordo di un’Alfa Romeo 147 condotta da un suo conoscente di 38 anni quando l’automobile, molto probabilmente a causa dell’elevata velocità, è uscita di strada lungo la SP 79.

Dopo alcuni metri la vettura si è schiantata contro un albero, uccidendo praticamente sul colpo Bekiri. Il conducente dell’automobile, M.V. le sue iniziali, se l’è invece cavata con alcune fratture nella zona toracica, venendo poi trasportato in ospedale: il test alcolemico effettuato nei suoi confronti ha evidenziato dei valori tre volte superiori rispetto ai limiti imposti dalla legge, motivo per cui il 38enne è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!