AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteprandone, i ringraziamenti dell’amministrazione comunale a Francesca Fraticelli

La dirigente del locale Istituto Comprensivo è infatti prossima al pensionamento

Francesca Fraticelli

Gentilissima Dirigente, Cara Francesca,
desideriamo rivolgerti un grazie sincero per il tuo costante e instancabile impegno verso il mondo della scuola e, in particolare, per la tua attenzione alle scuole del nostro territorio. 

Hai speso energie, personali e professionali, per la formazione delle nostre ragazze e ragazzi e, anche grazie al tuo aiuto, le nostre scuole sono diventate luoghi più sicuri dove far crescere le bambine e i bambini di Monteprandone.

In tanti momenti ci hai fatto apprezzare le tue doti organizzative e propositive che, in ogni occasione di collaborazione con l’Amministrazione Comunale, non sono venute mai meno.  

Ci piace pensare alle nostre scuole come “palestre di vita” e crediamo che il tuo esempio fatto di competenza, dedizione e passione, possa aver offerto un metodo ai nostri ragazzi, insegnamenti che li porteranno ad “allenarsi” ogni giorno nello studio per affrontare le grandi sfide che la vita riserverà loro.

Non abbiamo dubbi sul fatto che, anche se da “lontano”, troveremo in te un’interlocutrice attenta e disponibile ogni volta che sentiremo il bisogno di confrontarci.

Con stima.

Il Vicesindaco e Assessore all’Istruzione                                          

Daniela Morelli                                                          

Il Sindaco

Sergio Loggi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!