AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da sabato 14 settembre si rinnova l’appuntamento con il “Sabato Contadino” a Porto d’Ascoli

L'iniziativa ad ingresso gratuito avrà inizio a partire dalle ore 15.00 presso il Centro Agro Alimentare

Centro Agroalimentare Piceno di Porto d'Ascoli

Torna il “Sabato Contadino” al Centro Agro Alimentare di Porto D’Ascoli, infatti a partire da sabato 14 settembre e successivamente ogni secondo sabato del mese con inizio alle ore 15.00, con ingresso libero, prenderà il via presso il padiglione del mercato ortofrutta, il mercato dei produttori agricoli del nostro territorio, in collaborazione con le Associazioni Agricole Coltivatori Diretti, Cia, Copagri e Confagricoltura.

Inoltre a completare l’offerta sarà effettuato un laboratorio per ragazzi dai 4 anni in su che per questo sabato è incentrato sulla manipolazione e creazione di oggetti con la creta.

Sedici produttori presenti metteranno in vendita prodotti quali vino, olio, pasta, pane, frutta e verdure di stagione, legumi, confetture, salumi, formaggi e altro ancora a disposizione dei consumatori finali e a tutti coloro che sono alla ricerca della qualità alimentare a prezzi assolutamente competitivi.

Invitiamo pertanto i consumatori a cogliere il significato e l’importanza di questa iniziativa e di approfittare della possibilità di acquisti dell’eccellenza agro alimentare del nostro territorio direttamente dai nostri produttori locali.

 

da: Centro Agro-Alimentare Piceno S.p.a.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!