AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua Music Gallery, dedicato ai nuovi talenti marchigiani

Domenica 20 ottobre al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare con ospite speciale il maestro Vince Tempera

Music Gallery domenica 20 ottobre al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Secondo appuntamento marchigiano per Music Gallery, il talent show dedicato a gruppi e cantanti emergenti. Domenica 20ottobre alle 17.30 lo spettacolo va in scena al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare.

Sul palco saliranno alcuni dei migliori talenti della scena marchigiana, che si sfideranno per accedere alla finale in programma il 10 novembre. Ma lo spettacolo non sarà solo sul palco. La giuria infatti sarà presieduta da Vince Tempera, il tastierista e direttore d’orchestra che ha collaborato con tanti grandi protagonisti della canzone italiana, da Mina a Francesco Guccini ai Nomadi.

La manifestazione è aperta a gruppi e cantanti, suddivisi in 3 categorie (Young fino a 14 anni, Senior Inediti, Senior Editi). In palio ci sono borse di studio per scuole di canto, registrazioni audio professionali e, come premio speciale, una borsa di studio per la prestigiosa scuola CET di Mogol. Lo spettacolo inizia alle ore 17.30, con ingresso gratuito.

Music Gallery è l’occasione giusta per ammirare i gruppi e i cantanti delle Marche in un’entusiasmante sfida musicale. L’appuntamento è al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare, in via Dalla Chiesa. Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative in Galleria, è possibile consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it e la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!