AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Perde il controllo del furgone e si schianta contro un tir, lutto ad Ascoli

Imprenditore perde la vita poco dopo il ricovero in ospedale

4.751 Letture
commenti
ambulanza, 118

E’ un imprenditore 49enne l’uomo deceduto a seguito di un incidente stradale lungo la zona industriale di Campolungo, ad Ascoli Piceno. Il sinistro stradale, avvenuto il 25 maggio, ha causato la morte dell’uomo che si trovava alla guida di un furgoncino Citroen Berlingo e, per cause in via di chiarimento, ne ha perso il controllo.

Il mezzo è finito contro un camion in sosta per poi accartocciarvisi praticamente sotto. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre Fabrizio Desideri, il conducente, dalle lamiere. Immediatamente trasportato all’ospedale dal 118, l’uomo è morto poco dopo.

Sull’incidente stanno indagando i vigili urbani di Ascoli Piceno che dovranno chiarire le cause e la dinamica.

I funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio, 27 maggio, alle 15, nella parrocchia dei Santi Simone e Giuda a Monticelli.

Cordoglio è stato espresso dalla presidente Confartigianato Imprese AP-FM Natascia Troli, che ha dichiarato: “Con estremo dolore e smarrimento abbiamo appreso la tragica notizia della scomparsa di Fabrizio. Iscritto alla Confartigianato da anni, Fabrizio è stato uno degli artigiani che ha avuto un ruolo attivo, con l’aiuto concreto e il sostegno umano e fattivo in numerose battaglie che l’Associazione ha intrapreso in favore degli artigiani. Affranti per aver perso un valido lavoratore, lo ricorderemo con commozione quale esempio di dedizione al lavoro“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!