AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senza biglietto, si spoglia sul treno

Singolare protesta a San Benedetto del Trono per una 30enne di Lecce

1.701 Letture
commenti
San Benedetto del Tronto

Viaggio movimentato quello dei passeggeri del treno Intercity Bologna – Foggia di mercoledì 11 gennaio. Il convoglio è stato bloccato alla stazione di San Benedetto del Tronto per oltre un’ora perché una ragazza sprovvista di biglietto si stava spogliando e dando in escandescenze.

L’episodio si è registrato nella tarda serata, poco dopo le ore 22. Al momento del controllo, la giovane – che era salita alla stazione di Civitanova Marche – ha protestato con forza alla richiesta di esibire il titolo di viaggio. Dopo le proteste, con la situazione che si faceva sempre più delicata, la trentenne originaria della provincia di Lecce ha iniziato a urlare e a denudarsi fino a rimanere con gli indumenti intimi.
Allora, con l’approssimarsi a San Bendetto, è stato fatto fermare il treno e i passeggeri fatti scendere e poi proseguire su un altro convoglio per il sud, mentre della giovane si è occupata la Polizia e il 118 che l’ha portata in ospedale per un accertamento sanitario, dopo il quale è uscita dal nosocomio facendo perdere le tracce.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!