AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Linda Valori al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Domenica 22 ottobre la cantautrice vestirà i panni di giudice al Music Gallery

Music Gallery al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare suona le note del divertimento con un grande evento: domenica 22 ottobre alle 17, Linda Valori sarà il giudice della terza edizione del Music Gallery, il talent musicale giunto ormai alle semifinali.

Dopo essere salita sul podio del Festival Di Sanremo nel 2004, Linda Valori si è guadagnata l’appellativo di “Regina italiana del blues” per la sua vicinanza stilistica a giganti della musica come Aretha Franklin, Etta Jones e Janis Joplin.

Music Gallery al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare - locandinaNegli anni ha poi spaziato dal Soul al Funk, diventando, così, la rappresentante della Black Music in Italia grazie a una voce potente e allo stesso tempo elegante. La stessa che i visitatori della Galleria avranno modo di ascoltare durante il mini live della cantautrice che dovrà anche decidere delle sorti dei concorrenti in gara al talent.

Da sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!