AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Galleria Ipersimply Grottammare fitness e musica si fondono al ritmo di Zumba

Sabato 26 maggio esibizione dal vivo del numero uno in Italia Raffaele Verrillo

Adesso Zumba! al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

I ritmi afro-caraibici che accompagnano i movimenti aerobici del fitness più in voga degli ultimi anni stanno per invadere il grande pubblico della Galleria Ipersimply di Grottammare.

Sabato 26 maggio, infatti, a far scatenare il divertimento ci sarà Raffaele Verrillo, massimo esponente italiano di Zumba Fitness e Strong. Dalle ore 17 Verrillo si esibirà dal vivo e presenterà il suo nuovo disco, accompagnato dal dj Frank Silenzi.

Adesso Zumba! al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare - locandinaPer molti sarà un’ottima occasione per scoprire questa attività che ha già conquistato persone di tutte le età. Le musiche e le coreografie della zumba hanno sicuramente favorito il suo successo.  Il suo scopo principale è infatti far divertire chi la pratica facendogli dimenticare lo sforzo fisico. Gli effetti sono altamente benefici in particolare per il sistema cardio-vascolare; inoltre è uno dei metodi più efficaci per tonificare gambe e glutei.

Al termine dell’evento, inoltre, verranno offerti gratuitamente pizza e centrifugati di frutta per tutti. Perché dopo un duro allenamento, si sa, è bene ricaricare le energie.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!