AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ferisce la madre con un coltello mentre dorme, 14enne denunciata a Monteprandone

La donna se l'è cavata con una prognosi di una settimana circa, mentre la ragazza è stata trasferita in una struttura d'accoglienza

1.246 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Choc a Monteprandone per il ferimento di una donna da parte della figlia minorenne di soli 14 anni, successivamente denunciata dai Carabinieri del distaccamento locale.

Il fatto ha avuto luogo nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 all’interno dell’abitazione condivisa dalle due: intorno alle 4.00 la giovane, armata di un coltello da cucina, si è avvicinata di soppiatto alla madre e l’ha colpita a un braccio, provocandole lesioni poi giudicate guaribili in circa una settimana.

La donna è stata quindi soccorsa dal personale del 118 e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto, dov’è stata medicata.

Per la 14enne, che avrebbe agito in conseguenza a delle difficoltà familiari dovute proprio al suo affido, è invece scattata una denuncia per lesioni. La ragazzina si trova ora in una struttura d’accoglienza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!