AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Istituito servizio di trasporto per le cure termali di Acquasanta

Il Comune di San Benedetto del Tronto si rivolge agli ultrasessantenni che necessitano di queste cure

3.844 Letture
commenti
terme di Acquasanta

Il Comune di San Benedetto del Tronto organizza anche quest’anno un servizio che permette alle persone di almeno 60 anni di essere trasportate da e verso Acquasanta per sottoporsi alle cure degli stabilimenti termali.

Il servizio è garantito dal 16 al 29 luglio e poi dal 16 al 29 settembre, mentre le iscrizioni per presentare domanda verranno chiuse il 30 giugno.
Dodici è il numero complessivo dei viaggi di andata e ritorno compresi per Acquasanta e la quota di compartecipazione alle spese è di 35 euro per i residenti.
Invece nel caso di prenotazioni di coppie, almeno uno dei coniugi deve possedere il requisito minimo dei 60 anni di età.

Oltre alla quota di partecipazione è richiesta anche l’impegnativa del medico di base per il numero di cicli di terapia da effettuare.

Le domande prese in considerazione saranno solo le prime 50 per ciascun periodo pervenute al Comune nel periodo di validità del bando e i non residenti saranno ammessi solo se residuano posti disponibili.

A tal proposito è bene ricordare che per informazioni e ritiro dei modelli di domanda è possibile contattare il Settore servizi alla persona (tel. 0735/794554) o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735/794555 – 405) o consultare il sito del comune alla voce “i servizi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!