AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli Piceno, imperdibile semifinale del “Talent Sciò”

Le immagini registrate del concorso andranno poi in televisione

microfono

Il 27 e 28 giugno si svolgeranno presso il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno le semifinali del “Talent Sciò”.

All’evento parteciperà anche Stefano Tisi, artista ascolano di fama nazionale e ideatore del format che ha portato in dote a tanti vincitori e partecipanti la convocazione per programmi come “Forum“, “C’è Posta per Te” ed “Italia’s Got Talent”, per citarne alcuni.

I concorrenti semifinalisti si esibiranno sfidandosi per due giorni con otto esibizioni a giornata e saranno registrate e pubblicate sulla pagina facebook “Talent Sciò” per essere votate.
Solo otto concorrenti parteciperanno poi alla finalissima.

Tutte le immagini registrate durante il concorso faranno parte di una trasmissione televisiva che andrà in onda dopo il mese di settembre su emittenti marchigiane e di altre regioni: inoltre, anche quest’anno, i videoclip delle esibizioni saranno sottoposti alla visione di importanti autori televisivi di fama nazionale.

Il premio in palio per il cantante che vincerà la quinta edizione dell’evento consiste nell’organizzazione di un Tour, la registrazione e la promozione di un singolo e la realizzazione e distribuzione di un videoclip musicale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!