AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Benedetto del Tronto, si cercano protagonisti per il cortometraggio “Il dono”

Non sono richieste particolari abilità, ma solo la massima disponibilità a collaborare. Il casting pubblico si terrà il 18 agosto

Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia

“Il dono”: un gesto, al centro di uno spot. Si svolgerà martedì 18 agosto, presso il Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto, il casting del nuovo video scritto e diretto dai registi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia.

Dare valore ad un gesto, quello di donare agli altri, che deve tornare ad essere visto non solo come un atto di solidarietà ma come un’attività capace di far ripartire, dare nuovo slancio alle persone, di far immaginare un futuro diverso, migliore.

Con questo obiettivo, la Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus, nell’ambito del progetto della Fondazione Carisap, produrrà nei mesi di agosto e settembre 2015 un cortometraggio dal titolo “Il dono ” scritto e diretto dai registi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia.

Per questo progetto,  i registi hanno organizzato un casting pubblico per individuare i protagonisti del video che si terrà martedì 18 agosto 2015, dalle 9, nella sede del Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto (presso il Centro Agroalimentare, vicino al casello autostradale di San Benedetto del Tronto).

Non sono richieste particolari abilità, ma solo la massima disponibilità a collaborare al progetto, perché la partecipazione alle riprese è a titolo gratuito.
Si cercano queste figure:

•       un bambino e una bambina di 8/10 anni;
•       una donna di 35/45 anni;
•       un ragazzo e una ragazza di 30/35 anni con un bambino piccolo di max 2 anni;
•       3 uomini di 35/45 anni;
•       un ragazzino di 14/18 anni;
•       un uomo di 70/80 anni.

Le riprese avranno luogo tra l’ultima settimana di Agosto 2015 e la prima settimana di Settembre 2015, per informazioni contattare il numero 0735.753788 oppure inviare una mail a magazzinosbt@bancoalimentaremarche.it

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 10 agosto, 2015 
alle ore 12:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!