AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“In cammino per la salute”, a Porto d’Ascoli arriva la camminata per rimettersi in forma

Lo scopo è quello di sensibilizzare i cittadini ad avere uno stile di vita corretto

3.208 Letture
commenti
camminare

Prosegue il progetto “Dallo sport al pesce azzurro” promosso dall’Associazione Amici Opg, in collaborazione con U.S. Acli Marche e Agci Marche.

Si tratta di una iniziativa che mira a sensibilizzare i cittadini ad avere uno stile di vita corretto partendo da quelli che potrebbero essere due medicinali gratuiti, il movimento, e quindi l’attività fisica, ed una sana alimentazione, in questo caso mediante l’incremento del consumo del pesce azzurro.

Lunedì 21 settembre è in programma una nuova camminata, della durata di circa un’ora, che prenderà il via da “Kabina welcome” in via Torino numero 200 a Porto d’Ascoli.

Sarà una camminata raccomandata in particolare agli over 70, visto che l’andatura sarà ridotta rispetto a precedenti analoghe iniziativa, ma potranno partecipare cittadini di ogni età che potranno utilizzare l’evento per occuparsi della propria salute.

Per partecipare a “In cammino per la salute”, questo è il nome dell’evento, non occorre versare quote di partecipazione e neanche preiscriversi ma basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 20,45 di lunedì 21 settembre presso “Kabina welcome” in via Torino 200 a Porto d’Ascoli. Si consiglio di vestirsi comodi (scarpe da tennis e tuta).

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Giovedì 17 settembre, 2015 
alle ore 11:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!