AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio & Solidarietà a Grottammare

1.154 Letture
commenti

Il Grottammare Calcio 1899 invita tutta la cittadinanza e i turisti presenti sul territorio all’incontro di calcio & solidarietà che si terrà giovedì 20 agosto, con inizio alle ore 20:45, presso lo Stadio Comunale “F. Pirani”: la compagine biancoceleste del mister Paolo Del Moro affronterà i rossoblù de L’Aquila, società abruzzese neo promossa in Serie D ma con un passato tra i professionisti. L’ingresso è libero ad offerta e l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza ad un progetto di ricostruzione che sarà la stessa società aquilana ad indicare al presidente Luigi Furnari.


All’incontro sono stati invitati anche i vertici politici della Provincia di Ascoli Piceno e dei Comuni di Grottammare e L’Aquila, nonché quelli di Amandola, la località dei Monti Sibillini che con grande slancio e generosità ha ospitato gli uomini di mister Rinaldo Cifaldi per il ritiro pre-campionato.

Per i due allenatori è l’ultimo incontro prima del via ufficiale della stagione agonistica con la Coppa Italia: sarà quindi l’occasione giusta per saggiare lo stato di salute degli atleti e mettere a punto i relativi motori, valutando al contempo quei giocatori ancora in prova. La società del presidente Furnari si augura una folta partecipazione di pubblico, compreso quello abruzzese ospite di alcune strutture alberghiere della Riviera delle Palme.

Contestualmente all’incontro amichevole con L’Aquila, verrà presentata l’intera rosa 2009-2010 del Grottammare Calcio 1899 che si appresta a disputare il difficilissimo campionato di Eccellenza Marche, nonché la campagna abbonamenti e le iniziative legate alla Scuola Calcio coordinata dal grottammarese Massimiliano Manni.

Da Grottammare Calcio 1899

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 18 agosto, 2009 
alle ore 19:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!