AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggiudicato l’appalto per il palazzetto dello Sport di Monteprandone

L'ASD Futsal Monteprandone provvederà alla pulizia e alla custodia della struttura fino a fine anno

3.343 Letture
commenti
Sergio Loggi

Con un ribasso del 26,50% e quindi per un importo contrattuale di 2.352 euro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Monteprandone si è aggiudicata l’appalto di servizi del Palazzetto dello Sport di Monteprandone.

L’associazione Futsal si occuperà della pulizia e della custodia della struttura fino al 31 dicembre 2017.

Abbiamo investito notevoli risorse sul Palazzetto – dichiara il vicesindaco con delega a sport ed edilizia sportiva Sergio Loggi – ultima in ordine di tempo la somma di 150.000 euro per la riqualificazione degli spogliatoi la scorsa estate. A oggi la struttura di via Colle Gioioso viene utilizzata dalla scuole la mattina e dalle associazioni sportive del territorio il pomeriggio. La scelta dell’Amministrazione comunale di esternalizzare i servizi di pulizia e custodia dell’impianto, invitando proprio le associazioni che ne usufruiscono a partecipare alla gara, si ispira a principi di maggiore efficienza e cura della struttura. Siamo certi – conclude Loggi – che l’ASD Futsal garantirà una migliore igiene e vigilerà su eventuali atti vandalici che potrebbero essere compiuti ai danni dell’impianto frequentato da tantissimi cittadini”.

Si ricorda che per prenotare la struttura ci si deve rivolgere sempre all’Ufficio sport e tempo libero del Comune, telefono 0735-710930.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!