AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donati serra gli incontri con i Sindaci del Piceno

1.262 Letture
commenti

Sandro DonatiContinua senza soste la Campagna d’ascolto del Piceno portata avanti dall’assessore regionale Sandro Donati. Fitti gli incontri previsti per questa settimana e per l’altra ancora con gli amministratori locali.

Nella serata di oggi (ieri ndr) Donati, presso il municipio di Grottammare, incontrerà il sindaco del cittadina insieme a quelli di Cupramarittima e Massignano. Domani 8 ottobre, invece, sarà la volta dei primi cittadini di Monteprandone, Appignano del Tronto, Castel di Lama, Castorano, Colli del Tronto, Folignano, Maltignano, Monsampolo del Tronto, Offida e Spinetoli.
Il 14 ottobre incontrerà i sindaci dei Comuni di Force, Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Comunanza, Montegallo, Montemonaco, Palmiano, Roccafluvione, Rotella, Venarotta e il 15 quelli di Montalto Marche, Acquaviva Picena, Carassi, Castignano, Cossignano, Montedinove, Montefiore dell’Aso e Ripatransone.
“Solo attraverso la concertazione con tutti i soggetti, in primis con il presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Massimo Rossi e tutti i sindaci – ha sottolineato Donati con una nota – sarà possibile mettere in essere gli interventi che rappresentino la base di una proficua progettualità diffusa sul Piceno. Gli amministratori locali nello stare a contatto con la proprie comunità sono i principali interlocutori di questa campagna d’ascolto perché hanno il polso della situazione e possono concretamente sviluppare e presentare alla Regione progetti di rilancio per ogni singolo territorio. La prossima settimana concluderò questo giro d’incontri per realizzare una grande assemblea con tutti i soggetti che ho ascoltato, fare con loro una sintesi e dare le priorità necessarie ai progetti che saranno presentati”.

da Regione Marche

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 7 ottobre, 2008 
alle ore 13:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!