Sostegno ad Haiti, l’appello per Ascoli di CDO Marche
A seguito del disastroso evento sismico che ha colpito Haiti, la Compagnia delle Opere Marche Sud esprime forte senso di solidarietà nei confronti della popolazione. In un momento particolarmente drammatico la CDO interviene in favore dei cittadini haitiani per far fronte alla grave emergenza umanitaria che si è creata nell’isola attraverso l’AVSI.
Si tratta di un’associazione internazionale di volontariato impegnata ininterrottamente nell’isola dal 1999 con numerosi progetti in ambito socio-educativo, diritti umani e formazione e già operativa nell’emergenza uragani 2008, in cui molte vite umane erano già andate perdute.
Ora l’associazione sta realizzando interventi di “prima emergenza” caratterizzati dal soccorso della popolazione colpita dal terremoto e dalla fornitura di generi di prima necessità, lanciando inoltre una raccolta fondi per chi volesse fare una donazione.
La Compagnia delle Opere Marche Sud invita pertanto i cittadini della provincia di Ascoli a donare il proprio contributo:
causale “terremoto Haiti”,
Credito Artigiano – Sede Milano Stelline, Corso Magenta 59
IBAN IT 68 Z0351201614000000005000.
Per ulteriori informazioni www.avsi.org.
di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!