Tre incidenti tra Grottammare, Marina Palmense e Campofilone
Ambulanze pronte per soccorrere i feriti: due persone sono gravi all'ospedale Torrette di Ancona
Grave incidente frontale tra due automobili quello che si è verificato intorno all’una di notte sulla statale 16 “Adriatica” a Grottammare, all’incrocio con con via Marche.
Tre donne e un uomo sono rimasti feriti nel violento scontro, tale da far trasportare d’urgenza una delle quattro vittime, una giovane 25enne, all’ospedale regionale a Torrette di Ancona.
Sul posto sono intervenute le ambulanze di 118 e CRI per i soccorsi, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e i carabinieri per i rilievi.
Altro incidente sempre sulla statale Adriatica, questa volta a Marina Palmense, dove una coppia in sella a uno scooter è caduta a terra nella mattinata di venerdì 18 agosto. Anche in questo caso il ferito più grave è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale regionale dorico. Tra le cause della caduta, ancora in fase di accertamento, ci sarebbe il tentativo di evitare l’impatto con un altro mezzo.
Un suv e un mezzo commerciale si sono invece scontrati nella serata di giovedì 17 a Campofilone, sulla Valdaso: tre persone sono state trasportate all’ospedale dopo le prime cure ricevute sul posto. Rilievi condotti dalla Polizia Stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!