A San Benedetto del Tronto il tributo a Vasco Rossi
Sul palco in piazza Giorgini saliranno lo storico tastierista Alberto Rocchetti e la tribute band "Vizi e Virtù"

La Rock Music arriva a San Benedetto, martedì 22 agosto a partire dalle 21.30 per una serata tutta dedicata alla musica di Vasco Rossi. Dopo il rinvio dei giorni scorsi causato dall’incognita maltempo, sul palco allestito in Piazza Giorgini saliranno: direttamente dal Modena Park “il lupo maremmano” Alberto Rocchetti, storico tastierista di Vasco e la Tribute Band di Vasco Rossi “Vizi e Virtù”.
Special guest della serata, direttamente da Modena Park, “il lupo maremmano”, Alberto Rocchetti reduce dal trionfo di Modena Park per i quarant’anni di carriera del “Blasco”. Alberto Rocchetti nativo di Montalto di Castro, fratello di Santino e Mario anche loro musicisti, nel 1983 viene ingaggiato da Enrico Ruggeri e nel 1989, esordisce nell’album “Liberi liberi”, diventando lo storico tastierista di Vasco Rossi, con il quale collabora tuttora.
“Vizi e Virtù” rappresenta una delle maggiori e più importanti Tribute Band di Vasco Rossi presenti sul territorio nazionale. I musicisti, di origini marchigiane, provengono dalla provincia di Ascoli, mentre il cantante è della provincia di Ancona. La band si esibirà proponendo tutto il repertorio di Vasco Rossi.
Rock music, evento organizzato dalla Event, sarà in diretta per tutta la notte sulle frequenze di Radio R9 media partner dell’evento.
La serata è a ingresso libero. Info 346 3112675.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!