AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Matteo Terrani a disposizione per la segreteria provinciale PD

Giovani Democratici e PD di Ascoli gli danno il loro sostegno

1.975 Letture
commenti
Matteo Terrani

Appoggiamo con convinzione la scelta di Matteo Terrani di mettersi a disposizione per assumere il ruolo di Segretario Provinciale del Partito Democratico di Ascoli. Lo facciamo, da suoi coetanei, per la consapevolezza della necessità di un ricambio generazionale al vertice del partito, che non è solo e semplicemente anagrafico.

Il Partito Democratico di Ascoli, infatti, ha bisogno di aprire una stagione politica verso importantissimi obiettivi (come le prossime elezioni politiche e amministrative) in continuità con quanto di buono fatto in questi anni, favorendo allo stesso tempo la costruzione di un nuovo gruppo dirigente attorno al Segretario Provinciale e alla nuova segreteria.

Il prossimo congresso provinciale, quindi, deve essere e sarà occasione per inaugurare in tutto il territorio provinciale una nuova e non più rinviabile stagione di rinnovamento e di apertura del Partito verso forze più fresche, più giovani e con nuove idee e nuovi metodi.

Quando ci si avvicina alle scadenze congressuali, semplici iscritti, militanti e gruppi dirigenti devono adottare una visione di insieme per garantire al Partito e ai suoi organismi le migliori possibilità di azione politica futura, senza cedere alle sirene correntizie o localistiche che finirebbero per logorare il Partito, lasciandolo immobile e più povero.

 

Francesco Di Vita – Segretario Regionale Giovani Democratici Marche
Angelo Procaccini – Segreteria PD Ascoli Città
Valeria Tassotti – Segreteria PD Ascoli Città

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!