AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda edizione a San Benedetto del Tronto di “Sposi in riviera”

Esposizione di calzatura da sposaUna nuova occasione, la II edizione di “Sposi in Riviera”, vedrà le Confartigianato Imprese UAPI e CGIA, al fianco delle maestranze artigiane operanti nel territorio interprovinciale di Ascoli Piceno e Fermo. Gli imprenditori artigiani di espressione Confartigianato legati al settore delle cerimonie parteciperanno numerosi alla fiera che avrà luogo sabato 10 e domenica 11 aprile lungo la zona pedonale del centro di San Benedetto del Tronto, a partire dalle ore 10,00.


 
La manifestazione “Sposi in Riviera” rappresenterà un’occasione di promozione per la categoria di artigiani dediti alla confezione di abiti da cerimonia, oreficeria, fotografia, musica, addobbi floreali e tutto quello che concerne l’organizzazione della cerimonia.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ospiterà inoltre sfilate, momenti musicali e spettacoli di intrattenimento. Le aziende presenti, proposte dalla Confartigianato sono: il Calzaturificio Andrea Iommi per la produzione di scarpe gioiello di Porto S. Giorgio, Ceramiche Neve di Monteprandone, Fioreria Blooming di Porto d’Ascoli per gli addobbi floreali, A.B. Tanucci Barbara creazioni in rame di Comunanza, Le cornici di Passepartout di Serena Fasino in collaborazione con l’artista Lucia Postacchini di Fermo con gli orologi-quadro, Creazioni Masi Cristina lavorazioni a tombolo di Ascoli Piceno; campeggerà la torta nuziale del Mastro pasticcere Leo Mecozzi per la pasticceria Capriccio di Grottammare.

Gli uffici della Confartigianato UAPI sono a disposizione per tutte le richieste di informazioni.

Confartigianato Imprese UAPI – UFFICIO STAMPA (cell. 388/1026418)
Ascoli Piceno Via del Commercio, 70 – 63100 – 0736.336402, fax 0736.339635
Fermo Via Trieste, 92 – 63023 – tel./fax 0734.226733 www.uapi.orginfo@uapi.org

di Massimo Mariselli

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Venerdì 9 aprile, 2010 
alle ore 17:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!