AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Annullato al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare il raduno delle Harley Davidson

Causa maltempo salta l'East Coast Run con tante moto da guardare e da provare, musica e birra

Al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare raduno delle Harley Davidson

La piogga prevista per sabato 1° settembre ha costretto all’annullamento di East Coast Run, il raduno Harley Davidson in programma al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare.

Di seguito l’articolo che presentava l’appuntamento, ora annullato.

 

Dalla California all’Italia, le Harley sono un mito senza confini. Che periodicamente viene celebrato nei grandi ritrovi a base di motori rombanti, musica e birra. La prossima tappa di questo rituale collettivo sarà a Grottammare.

Sabato 1° settembre, a partire dalle ore 17.30, il popolo degli Harleisti si radunerà al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare per la East Coast Run. Per l’occasione verranno esposte al pubblico le moto della nuova collezione firmata HD. Gli appassionati potranno guidare alcuni modelli destinati ai test, per provare l’ebbrezza di salire sulla leggendaria moto di Easy Rider. Il raduno sarà accompagnato da un DJ set rigorosamente rock e dalla degustazione di birra, salumi e focaccia calda. La ricetta perfetta per vivere insieme il mito della Harley in una giornata assolutamente imperdibile.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!