AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli: madre e figlio travolti da un’auto in transito

La donna trasportata d'urgenza a Torrette di Ancona

1.496 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi, elisoccorso

Attimi di terrore ad Ascoli, nel quartiere di San Marcello, in via Piemonte, a due passi dalla chiesa. Madre e figlio sono stati investiti da una vettura in transito. E’ successo nel pomeriggio del 30 settembre: erano circa le 17.30 quando un’automobile di colore bianco, marca Nissan, li ha travolti. Il conducente, per cause ancora da accertare, non è riuscito a frenare per tempo per evitarli.

La madre è riuscita comunque a proteggere il figlio facendo scudo con il suo corpo: il piccolo è rimasto illeso. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.

Su posto il 118, che oltre a inviare sul posto un’ambulanza con medico e infermieri a bordo, viste le gravi condizioni della donna, ha provveduto ad allertare l’eliambulanza che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona.

Oltre al 118, sul posto è arrivata immediatamente una pattuglia della polizia municipale, che ha veicolato il traffico nella zona coinvolta dal sinistro e che, al momento, sta provvedendo ad effettuare i rilievi del caso.

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 30 settembre, 2019 
alle ore 19:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!