Ascoli: madre e figlio travolti da un’auto in transito
La donna trasportata d'urgenza a Torrette di Ancona

Attimi di terrore ad Ascoli, nel quartiere di San Marcello, in via Piemonte, a due passi dalla chiesa. Madre e figlio sono stati investiti da una vettura in transito. E’ successo nel pomeriggio del 30 settembre: erano circa le 17.30 quando un’automobile di colore bianco, marca Nissan, li ha travolti. Il conducente, per cause ancora da accertare, non è riuscito a frenare per tempo per evitarli.
La madre è riuscita comunque a proteggere il figlio facendo scudo con il suo corpo: il piccolo è rimasto illeso. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.
Su posto il 118, che oltre a inviare sul posto un’ambulanza con medico e infermieri a bordo, viste le gravi condizioni della donna, ha provveduto ad allertare l’eliambulanza che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona.
Oltre al 118, sul posto è arrivata immediatamente una pattuglia della polizia municipale, che ha veicolato il traffico nella zona coinvolta dal sinistro e che, al momento, sta provvedendo ad effettuare i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!