AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prenderà il via a partire da martedì 9 marzo il progetto “Allenamente”

Coinvolti i residenti nei Comuni di Ascoli, Maltignano, Castorano, Arquata, Venarotta, Ortezzano, Pioraco, Offida, Cossignano e Treia

Locandina del progetto "Allenamente"

Il 9 marzo prenderà il via una nuova iniziativa organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e dall’Associazione di volontariato Delta nell’ambito del progetto “Il valore sociale dello sport”.

Si tratta di incontri con la dott.ssa Sabrina Monachesi (psicologa, psicoterapeuta, riabilitatrice neuropsicologica) che saranno messi disposizione gratuitamente ogni martedì e venerdì alle ore 15 (con visibilità anche in altri orari) sul gruppo facebook “U.S. ACLI SPORT SOCIALE”, grazie al progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Il corso è riservato a cittadini residenti nei comuni di Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Maltignano, Castorano, Venarotta, Ortezzano, Treia, Pioraco, Offida e Cossignano, comuni che collaborano alla realizzazione dell’iniziativa visto che hanno concesso il patrocinio e promuovono le attività progettuali nel proprio territorio di riferimento.

Allenamente” ha come finalità quella di tenere attiva la propria mente e migliorare la propria prontezza.

Per partecipare occorre preiscriversi al numero 3442229927 (al quale si possono chiedere ulteriori informazioni) ed avere un profilo facebook attivo.

Il programma di tutte le attività del progetto “Il valore sociale dello sport” sarà pubblicato sul sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

da: US Acli Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!