AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Smantellati gli autovelox installati lungo la Sopraelevata Ascoli-Mare

Scaduto il contratto stipulato con la società che si occupava della gestione dei rilevatori di velocità

276 Letture
commenti
autovelox, velocità, rilevatori di velocità

L’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno comunica che nei giorni scorsi sono stati smantellati i rilevatori di velocità istantanea installati sulla S.P. 227 Raccordo Ascoli-Mare in direzione Porto d’Ascoli (Km 1+757) ed in direzione Martinsicuro (Km 0+768) – Limite velocità 80 Km/h.

Il contratto con la precedente società che gestiva gli impianti di rilevamento è infatti scaduto con l’attivazione di una gara europea per l’individuazione del nuovo soggetto gestore delle attività di monitoraggio.

Il complesso iter della gara di livello comunitario è in fase di avanzato procedimento e, nelle prossime settimane, verrà individuata la società aggiudicataria a cui verrà affidato l’incarico di predisporre sul tratto stradale interessato i dispositivi di rilevazione puntuale della velocità veicolare.

Pertanto, si invitano gli utenti ad osservare il prescritto limite di velocità di 80 km/h al fine di contemperare prudenza e rispetto del Codice della Strada in attesa di assicurare, con i nuovi dispositivi che successivamente verranno installati, le migliori condizioni di attento monitoraggio e presidio della sicurezza del traffico veicolare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!